Detective Conan SuperFan

Poll choicesVotesStatistics
a.Heiji & Kazuha0 [0.00%]
a.Detective Boy (compresa Ai)0 [0.00%]
a.Dipartimento di polizia:Takagi,Sato,Shiratori,Ecc.1 [12.50%]
a.Kaito Kid4 [50.00%]
a.Padre & Madre di Shinici0 [0.00%]
a.Mib.....0 [0.00%]
a.Altro.....0 [0.00%]
b.Omicidio all'anteprima del film0 [0.00%]
b.Messaggio di kaito Kid0 [0.00%]
b.Esplosione del taxi0 [0.00%]
b.Rapimento0 [0.00%]
b.Ritorno improvviso di Shinici3 [37.50%]
b.Enigma0 [0.00%]
b.Altro....0 [0.00%]
Guests cannot vote (total votes: 8)
A_REPLY
Fan Fic Interattiva:Il morto che gallleggiava nel cielo, Decidi tu come continuare la storia....
view post Posted on 12/6/2007, 10:27P_QUOTE

Detective principe-robot

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 23:23

Mi è venuta l'idea di fare una Fan Fic interattiva.....cioè la possibilità di interagire con voi.....
Io inizierò questo racconto e mi fermerò davanti a un bivio,voi scegliete una opzione e quella più votata mi dara il via per il continuo della storia....Ditemi se vi piace l'idea....

Il morto che gallleggiava nel cielo

Chapter 1

Conan,Ran e Goro stanno andando a Osaka per vedere l'anteprima di un film che ha Heiji come protagonista....

In taxi:
Conan:Sono proprio curioso di vedere Heiji recitare....
Ran:Su questo volantino c'è scritto che c'è anche l'ispettore Megure come comparsa.....
Conan con sarcasmo:Dev'essere proprio un bel film se hanno scelto questi attori....
Goro:Yoko Okino....ci sarà anche LEI!!!!!!
Ran:E' per questo che sei venuto....sei incorregibile...

Bivio a:
Che personaggio vorreste nella storia?

Bivio b:
Che cosa volete che succeda?

La rinascita .

imageimage

image

imageCLICCATE QUI PER IL TG!!!image
image

image

image
ECCO IL MIO ALTER EGO:
imageimage
imageimage
image

P_MSG Top
view post Posted on 12/6/2007, 17:42P_QUOTE

This is my story...

Group: Moderatore di alto livello

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 18:37

Che bella idea!
Megure e Heiji che recitano?
Oh, my God! image
Massì, io ci metterei tutto il dipartimento di polizia che va a farsi 2 risate per la recitazione dell'ispettore! image

image Se VoLeTe FaRmI uN pIaCeRe ClIcCaTe QuI image
http://www.talesofmagic.it/?c=1&u=169052306

image
Thinking of you, wherever you are
We pray for our sorrows to end and hope our hearts will blend
Now I will step forward to realize this wish
And who knows
Starting a new journey may not be so hard
or maybe it has already begun...
There are many worlds
but they all share the same sky
one sky
one destiny

imageimageimageimageimageimage

imageimage

image

Poi improvvisamente la vide impallidire.
-Oh...merda-
-Cosa?Che succede?-fece lui in un sussurro sforzandosi di sbirciare oltre la barricata,verso le linee nemiche.
-Niente.Il solito-sbottò lei in risposta,riabbassandosi al riparo. -Perchè i cattivi devono avere sempre le armi migliori?-

Meru:*allibita* L'hai scaraventato contro il muro?
Ari: Già. Bel volo. Molto spettacolare.
Meru:Spettacolare? L'hai scaraventato contro un muro!

Ari:Oh,quanto la fai lunga...e allora? Che sarà mai?
Meru:Ma l'hai scaraventato contro il muro!!!

image
image image image
image
imageimage
image
My authentic japanese name is 佐藤 Saitou (helpful wisteria) 希美 Nozomi (beautiful hope).
Take your real japanese name generator! today!Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

P_MSG P_EMAIL Top
Holmes221
view post Posted on 18/6/2007, 19:29P_QUOTE

Utente cancellato

Ritorno improvviso di Shinici :woot:

Ace_
view post Posted on 18/6/2007, 19:36P_QUOTE

Utente cancellato

Omicidio all'anteprima del film ...
è una cosa naturale...se 'è Conan ^^

view post Posted on 20/6/2007, 16:55P_QUOTE

Supremo-fan

Group: Member

Status: Utente anonimo

ritorno improvviso di shinichi!!!!!!

わたしは 毛利 蘭 です ^^

image

あいしている しんいち。。。
image
"'Coraggio' è una parola che ha a che fare con la giustizia, con la forza di andare avanti! Non la si può usare come scusa per uccidere una persona"
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/6/2007, 17:45P_QUOTE

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/7/2009, 19:51

un bel ritorno di shin!!!!!!!!!

image

Firma[IMG]
image

image

Colorize, grafica, tutorial colorize gratis, risorse, materiale gratis.

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/6/2007, 13:39P_QUOTE

Detective principe-robot

La maggioranza ha deciso di vedere nella storia Kaito KID e con un bello ritorno di Shinichi......ma aggiungerò anche un po' di mib.......

Chapter 2

Il taxi lasciò Conan,Ran e Goro all'entrata del cinema.

Goro:Non pensavo che questo cinema fosse così grande....
Ran:Sul volantino c'è scritto che è uno dei cinema più grandi di tutto il giappone....
dovete sapere che all'interno c'è una grossa fontana con una statua di marmo con una gemma ,esattamente un lapislazzulo....

Conan vide entrare prima di loro un signore tutto vestito di nero.....con occhiali e faccia paffuta,uomo sulla quarantina.....
Conan pensa:Ormai il colore nero mi perseguita.....

Conan,Ran e Goro entrarono nel cinema...e dopo aver fatto i biglietti andarono a sedersi......
Non molto lontano da quei posti un ragazzo e una ragazza discutevano.....
Kaito: Aoko perchè mi hai portato qui..... mi sto annoiando
Aoko: Lo so che ti piacerebbe essere a uno spettacolo di magia...ma mio padre a detto di vedere questo film poiché ha fatto da comparsa....
Kaito: E perchè non è venuto?
Aoko: Ehm.....questo non lo so.....
Kaito pensa: Aoko pensa che mi stia annoiando sul serio.....ma in realtà...quando si spengerannò le luci io ruberò il lapislazzulo....

Conan:Io vado a prendere i pop corn...
Ran:Ok.Però torna subito....

Conan andò a prendere i pop corn ma .....l'uomo vestito in nero gli si avvicinò

???:Ragazzino ci conosciamo..?
Conan: Non penso.....anche se...
???:Ah...non mi sento molto bene..

L'uomo si accasciò a terra e disse....
???:Shinichi Kudo ascoltami....fai quello che ti dico sennò......

Conan rimase fermo e spaventato fece tutto quello che gli disse l'uomo....
Si diresserò verso il bagno....

???:Bevi questo...
Conan: Perchè....fai parte di loro....chi sei?
???:BEVILO!!!!!O UCCIDO TUTTI!!!!!!

Conan iniziò a bere il liquido che era dentro una fialetta......
Il suo cuore iniziò a bruciare...iniziò a sudare....Conan stava per svenire...
Conan:AHAHAHA!!!Cosa mi succede!Questa sensazione....chi...se..i..

Tutto buio.

Ran:Dov'è Conan?Vado a cercarlo...
Goro: Quel moccioso si caccia sempre nei quai....

Nel bagno:

Conan si svegliò...allo specchio c'era Shinichi.
???:Questo che hai bevuto è l'antidoto del aptx....
Shinichi:Ma....CHI DIAVOLO SEI!?!
???:Mi chiamo........

Bivio c:Chi è l'uomo misterioso?
1.Gosho Aoyama
2.Vermouth travestita.....
3.Fratello di Ai
4.Padre di Ai
5.Il boss dei mib.....

Bivio d:Cosa vuoi che succeda con Ran?
1.Ran entra in bagno e vede Shinichi
2.Kaito scambia Ran per Aoko
3.Ran scopre un cadavere
4.Ran vede Akai....
5.Ran vede sua mamma

La rinascita .

imageimage

image

image

image

image
ECCO IL MIO ALTER EGO:
imageimage
imageimage
image

P_MSG Top
view post Posted on 22/6/2007, 18:21P_QUOTE

Supremo-fan

Status: Utente anonimo

wow!! magari l uomo misterioso è il boss dei mib!!
cmq a me piacerebbe che Ran aprisse la porta e vedesse shinichi!!^^

わたしは 毛利 蘭 です ^^

image

あいしている しんいち。。。
image
"'Coraggio' è una parola che ha a che fare con la giustizia, con la forza di andare avanti! Non la si può usare come scusa per uccidere una persona"
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/6/2007, 21:12P_QUOTE

kazuha rulez

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 17:38

ran trova un cadavere,,,,,,,,,,,,,,,
secondo me è gosho................

cerco offro
image
un ladro è un artista che solo con la fantasia e l'abilità agguanta la sua preda...
i detectve non fanno che guardare e criticare...sono inutili. ---kaito kid--- (primo incontro con conan)
Lettera tradotta
Da Boddah Vi parlo dal punto di vista di un sempliciotto un po' vissuto che preferirebbe essere uno snervante bimbo lamentoso. Questa lettera dovrebbe essere semplice abbastanza semplice da capire. Tutti gli avvenimenti della scuola base del punk-rock che mi sono stati dati nel corso degli anni, dai miei esordi, intendo dire, l'etica dell'indipendenza e di abbracciare la vostra comunità si sono rivelati esatti. Io non provo più emozioni nell'ascoltare musica e nemmeno nel crearla nel leggere e nello scrivere da troppi anni ormai. Questo mi fa sentire terribilmente colpevole. Per esempio quando siamo nel backstage e le luci si spengono e sento il maniacale urlo della folla cominciare, non ha nessun effetto su di me, non è come era per Freddie Mercury, a lui la folla lo inebriava, ne ritraeva energia e io l'ho sempre invidiato per questo, ma per me non è così. Il fatto è che io non posso imbrogliarvi, nessuno di voi. Semplicemente non sarebbe giusto nei vostri confronti ne nei miei. Il peggior crimine che mi possa venire in mente e quello di fingere e far credere che io mi stia divertendo al 100%. A volte mi sento come se dovessi timbrare il cartellino ogni volta che salgo sul palco. Ho provato tutto quello che è in mio potere per apprezzare questo. Ho apprezzato il fatto che io e gli altri abbiamo colpito e intrattenuto tutta questa gente. Ma devo essere uno di quei narcisisti che apprezzano le cose solo quando non ci sono più. Io sono troppo sensibile. Ho bisogno di essere un po' stordito per ritrovare l'entusiasmo che avevo da bambino. Durante gli ultimi tre nostri tour sono riuscito ad apprezzare molto di più le persone che conoscevo personalmente e i fans della nostra musica, ma ancora non riesco a superare la frustrazione, il senso di colpa e l'empatia che ho per tutti. C'è del buono in ognuno di noi e penso che io amo troppo la gente, così tanto che mi sento troppo fottutamente triste. Il piccolo triste, sensibile...! Perché non ti diverti e basta? Non lo so! Ho una moglie divina che trasuda ambizione e empatia e una figlia che mi ricorda troppo di quando ero come lei, pieno di amore e gioia, bacia tutte le persone che incontra perché tutti sono buoni e nessuno può farle del male. E questo mi terrorizza a tal punto che perdo le mie funzioni vitali. Non posso sopportare l'idea che Frances diventi una miserabile, autodistruttiva rocker come me. Mi è andata bene, molto bene durante questi anni, e ne sono grato, ma è dall'età di sette anni che sono avverso al genere umano. Solo perché a tutti sembra così facile tirare avanti ed essere empatici. Penso sia solo perché io amo troppo e mi rammarico troppo per la gente. Grazie a tutti voi dal fondo del mio bruciante, nauseato stomaco per le vostre lettere e il supporto che mi avete dato negli anni passati. Io sono troppo stravagante, lunatico, bambino! E non ho piu nessuna emozione, e ricordate, è meglio bruciare in fretta che spegnersi lentamente.
Pace, Amore, Empatia. Kurt Cobain
Frances e Courtney, io sarò al vostro altare. Ti prego Courtney continua così, per Frances. Per la sua vita, voglio che sia felice senza di me.
VI AMO, VI AMO

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/6/2007, 19:47P_QUOTE

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:09, 3 minuti fa

sarebbe bello secondo me che l'uomo restasse un mistero...anzi,sarebbe meglio che l'uomo e' il boss ma che non lo dica a Conan,gli rivela solo il proprio nome...

image
Here in this place, we offer salvation. We offer hope, we offer
redemption. And one by one, they will come to our side, to our
family. And they will find their way home. And all who have
gathered, will be strong. And all who have gathered, will stand in
unison. I say it's time we found our way back home again.

× × × × × ×

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/6/2007, 19:52P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/7/2009, 19:51

CITAZIONE
sarebbe bello secondo me che l'uomo restasse un mistero...anzi,sarebbe meglio che l'uomo e' il boss ma che non lo dica a Conan,gli rivela solo il proprio nome...

quoto!!!!!

image

Firma[IMG]
image

image

Colorize, grafica, tutorial colorize gratis, risorse, materiale gratis.

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/7/2007, 21:18P_QUOTE

kazuha rulez

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 17:38

se li rivela il nome non c'è gusto......

cerco offro
image
un ladro è un artista che solo con la fantasia e l'abilità agguanta la sua preda...
i detectve non fanno che guardare e criticare...sono inutili. ---kaito kid--- (primo incontro con conan)
Lettera tradotta
Da Boddah Vi parlo dal punto di vista di un sempliciotto un po' vissuto che preferirebbe essere uno snervante bimbo lamentoso. Questa lettera dovrebbe essere semplice abbastanza semplice da capire. Tutti gli avvenimenti della scuola base del punk-rock che mi sono stati dati nel corso degli anni, dai miei esordi, intendo dire, l'etica dell'indipendenza e di abbracciare la vostra comunità si sono rivelati esatti. Io non provo più emozioni nell'ascoltare musica e nemmeno nel crearla nel leggere e nello scrivere da troppi anni ormai. Questo mi fa sentire terribilmente colpevole. Per esempio quando siamo nel backstage e le luci si spengono e sento il maniacale urlo della folla cominciare, non ha nessun effetto su di me, non è come era per Freddie Mercury, a lui la folla lo inebriava, ne ritraeva energia e io l'ho sempre invidiato per questo, ma per me non è così. Il fatto è che io non posso imbrogliarvi, nessuno di voi. Semplicemente non sarebbe giusto nei vostri confronti ne nei miei. Il peggior crimine che mi possa venire in mente e quello di fingere e far credere che io mi stia divertendo al 100%. A volte mi sento come se dovessi timbrare il cartellino ogni volta che salgo sul palco. Ho provato tutto quello che è in mio potere per apprezzare questo. Ho apprezzato il fatto che io e gli altri abbiamo colpito e intrattenuto tutta questa gente. Ma devo essere uno di quei narcisisti che apprezzano le cose solo quando non ci sono più. Io sono troppo sensibile. Ho bisogno di essere un po' stordito per ritrovare l'entusiasmo che avevo da bambino. Durante gli ultimi tre nostri tour sono riuscito ad apprezzare molto di più le persone che conoscevo personalmente e i fans della nostra musica, ma ancora non riesco a superare la frustrazione, il senso di colpa e l'empatia che ho per tutti. C'è del buono in ognuno di noi e penso che io amo troppo la gente, così tanto che mi sento troppo fottutamente triste. Il piccolo triste, sensibile...! Perché non ti diverti e basta? Non lo so! Ho una moglie divina che trasuda ambizione e empatia e una figlia che mi ricorda troppo di quando ero come lei, pieno di amore e gioia, bacia tutte le persone che incontra perché tutti sono buoni e nessuno può farle del male. E questo mi terrorizza a tal punto che perdo le mie funzioni vitali. Non posso sopportare l'idea che Frances diventi una miserabile, autodistruttiva rocker come me. Mi è andata bene, molto bene durante questi anni, e ne sono grato, ma è dall'età di sette anni che sono avverso al genere umano. Solo perché a tutti sembra così facile tirare avanti ed essere empatici. Penso sia solo perché io amo troppo e mi rammarico troppo per la gente. Grazie a tutti voi dal fondo del mio bruciante, nauseato stomaco per le vostre lettere e il supporto che mi avete dato negli anni passati. Io sono troppo stravagante, lunatico, bambino! E non ho piu nessuna emozione, e ricordate, è meglio bruciare in fretta che spegnersi lentamente.
Pace, Amore, Empatia. Kurt Cobain
Frances e Courtney, io sarò al vostro altare. Ti prego Courtney continua così, per Frances. Per la sua vita, voglio che sia felice senza di me.
VI AMO, VI AMO

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/9/2007, 14:47P_QUOTE

Detective principe-robot

Avete scelto:
C. Gosho Aoyama
d.Ran entra in bagno e vede Shinichi
Ma ho deciso che l'identità dell'uomo misterioso dovrà rimanere ancora ignota...

Chapter 3

???:Il mio nome è....

Intanto nella sala del cinema....
Kaito:Tra quanto inizia questo film....mi sto annoiando!
Aoko:Senti,la smetti di lamentarti....MI DAI FASTIDIO!!!!
Kaito:Ehm....ok....
Aoko:Il film si chiama “Il morto che gallleggiava nel cielo”...la storia racconta di un detective che deve risolvere un caso di omicidio, e ci deve riuscire entro 3 ore ,prima che la sua fidanzata parta per l'europa...
Kaito pensò:Spero che duri poco...

Una ragazza vicino alla sala principale urlava...
Ran:Conan!Conan!Dove sei?
Sonoko:RAN!Anche te qui!
Ran:Sonoko!
Sonoko: Chi cercavi?Conan....?!?
Ran:Si...ho cercato dappertutto ,ma non c'è..
Sonoko:Forse è in bagno...
Ran:Già! In bagno!Vado a prenderlo e torno....
Sonoko:La regina delle deduzioni non sbaglia mai....

Ran aprì la porta del bagno.....
Ran:Shi.....
Aveva come l'impressione che Shinichi fosse lì.....
Era un sogno...un sogno....
Ma no! Era lì! Davanti a lei.....Non era un sogno....

Shinichi:RAN!!!
Ran:Shinichi!!!!!!!!!!

Ran scoppio a piangere e corse verso di lui...
Ran:Dove sei stato tutto questo tempo....
Shinichi: Ran....non piangere...non c'è motivo di piangere...

???:Ragazzi ,io devo andare....
Shinichi:Aspetta! Dimmi chi sei!
???:Shinichi Kudo....devi fare una scelta...voi sapere chi sono o...vuoi sapere cosa succederà fra 60 minuti ....
Ran:Chi è quest'uomo?

Shinichi Kudo non rispose,rimase immobile e iniziò a pensare a che risposta dare..passarono pochi secondi,ma per lui erano un'eternità...

Nella sala il film iniziò....
DRRRRRRIN! DRRRRIN! DRRRRIN!
Pubblico:Spegete il cellulare!Noi vogliamo sentire!

Sonoko:Rispondo e poi spengo il cellulare..va bene?!!?
Voce misteriosa: Ho rapito i tuoi genitori cara Sonoko....vogliamo 3.000.000 di yen....se no,i tuoi faranno una brutta fine...
Sonoko:Chi..sei....
Voce misteriosa:Tutti moriranno.....anche te! Ah..se vuoi saperlo..mi chiamano Gin.
Sonoko:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Si sentì un urlo, e poi nient'altro....

To be continued......

Bivio e: Cosa volete che scelga Shinichi?
1.Sapere chi è quell'uomo..
2.Sapere cosa succederà tra 60 minuti...

Bivio f: Cosa volete che faccia Kaito KID?
1.Rubi il diamante...
2.Aiuti Sonoko...
3.Baci Aoko
4.Torni bambino come Conan
5.Combatta con Shinichi contro l'organizzazione

La rinascita .

imageimage

image

image

image

image
ECCO IL MIO ALTER EGO:
imageimage
imageimage
image

P_MSG Top
view post Posted on 8/9/2007, 21:09P_QUOTE

Detective principe-robot

Avete scelto :
e.Cosa volete che scelga Shinichi?
Sapere cosa succederà tra 60 minuti...

f.Cosa volete che faccia Kaito KID?
Kid aiuta Shinichi contro l'organizzazione.

Chapter 4

Personale del cinema: Signorina,perchè ha urlato...ha bisogno di qualcosa?
Sonoko:I miei genitori sono stati rapiti...e adesso vogliano dei soldi...3.000.000 di YEN!!!!
Personale del cinema:Chiamo la polizia!

Intanto in bagno:
Shinichi: VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERA' TRA 60 MINUTI!
???:Calmo....« We can be both God and Devil, since we're trying to raise the dead against the stream of life »
Shinichi:Ma queste parole le ho già sentite.....
Ran si pulì il viso dalle lacrime e chiese a shinichi...
Ran:Ma che vuol dire?Tradotto è "Possiamo essere sia Dio che Satana, in quanto cerchiamo di resuscitare i morti contro lo scorrere della vita" ....Cosa significa?
Shinichi:Vedi Ran....
???:Tra sessanta minuti una persona a te cara......cesserà di esistere...MORIRA'!
Shinichi:CHE COSA !?!
L'uomo misterioso uscì dalla porta del bagno e disse:
“Tieniti vicino i tuoi amici,ma ancor più vicino i tuoi nemici....Buona fortuna detective!”

Kaito:Cosa succede adesso?
Kaito pensa:Almeno ci siamo alzati dalle poltrone....
Aoko:C'è la polizia.....
In quel momento Kaito vide uscire dal bagno un uomo vestito di nero....gli sembrava di conoscerlo..

Anche Ran e Shinichi uscirono dal bagno...
Ran:Ma chi era quell'uomo?Faceva paura! E poi quella frase che ha detto faceva venire i brividi!!!

Shinichi:Vedi Ran...io in realtà sono...
In quel momento arrivò la polizia.

Isp.Megure: Meno male ero qui vicino...
Takagi: Allora signorina Suzuki ,lei a detto che un certo “Gin” l'ha chiamata dicendo di aver rapito i suoi genitori...
Sonoko:Vuole 3.000.000 di yen....
Da lontano Ran chiamò Sonoko...
Ran:Sonoko cosa successo?
Sonoko:Ran e.....Shinchi?
Shinichi:Sono tornato da poco...eh,eh...
Sonoko:Qualcuno a rapito i miei genitori e adesso vuole 3.000.000 di yen!!!
Shinichi ascoltava Sonoko ma allo stesso tempo pensava all'uomo misterioso....
Shinichi pensa: Una persona a me cara...tra sessanta minuti perderà la vita....ma chi?!?
Così su due piedi direi che la persona in pericolo sia Ran....ma...ci sono molte persone a me care.....il dr.Agasa,Heiji,i miei genitori e.....anche lei, Ai......
Sonoko:L'uomo ha detto che si chiamava Gin....
Shinichi rimase scioccato dalle parole dette da Sonoko....
Shinichi:COSA!?!
Shinichi pensa: GIN!!! Ma è impossibile! Perche all'organizzazione interessano i soldi....perchè rapire i genitori di Sonoko...MA CHE COSA STA SUCCEDENDO?!?

To be continued....

Sondaggio 1:Secondo te chi è la persona che rischia la vita?

Bivio g: Chi vuoi che entri adesso nella storia ?
1.Dr.Agasa e Ai
2.genitori di Shinichi
3.Heiji
4.Jodie Santermillion
5. Altro....

La rinascita .

imageimage

image

image

image

image
ECCO IL MIO ALTER EGO:
imageimage
imageimage
image

P_MSG Top
view post Posted on 10/8/2008, 20:56P_QUOTE

YEAH

Group: Super Utente

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 16:23

ai

perchè fai quella faccia da pesce luna? Cosa aspetti vieni a visitare il miglior forum di detective conan clicca su questo link e stupisciti...il forum ha bisogno di utenti come te

Detective Conan Superfan

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
14 replies since 12/6/2007, 10:27

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Premi,Valutazioni e Amici del DCSuperfan Forum

Skin designed by©Katyna of the Skin Factory

CSS Valido!

Skin designed by Sbrinzetto - Thanks to Sweetie & FamFamFam.
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic