Group: Administrator Posts: 2211 Location: Firenze
Status:
Quelli segnalati in rosso sono i movie trasmessi in Italia,mentre quelli segnalati in blu sono i movie con sub ita trasmessi in giappone.
Movie 1.Fino alla fine del tempo Movie 2.Il 14° obiettivo Movie 3.L'ultimo mago del secolo Movie 4.Catturato nei suoi occhi Movie 5.Trappola di cristallo Movie 6.Il fantasma di Baker Street Movie 7.Incrocio nell'antica capitale Movie 8.Il mago del cielo d'argento Movie 9.Il piano sul pelo dell'acqua Movie 10.Requiem dei detective Movie 11.Jolly Roger nel profondo oceano Movie 12:Spartito di Paura Movie 13:The Raven Chaser*
Fulminea e veloce... fammi strada, freccia di vento! Velocissimo impulso... come il vento che fa terra bruciata... ti rivestirò soffiando impetuosa... per sempre con tutta me stessa... K.O.!
Group: Member Posts: 5674 Location: Ex aula del club di lettura, ora base della Brigata SOS
Status:
Ma dove li posso trovare tutti tranne Fino alla Fine del tempo (che ho in dvd) e Trappola di Cristallo (che ho registrato da Italia 1) se non ho emule?
La mia prima vera fan fiction. Se vi piace KH e in particolare Demyx vi consiglio di leggerla (non contiene yaoi, sia chiaro u.u).
Se la leggette vi prego di lasciare un commento perchè è davvero bello poter vedere il parere degli altri per confrontarli e migliorarsi. (lo ammetto, forse c'è anche un po' di vanità sotto XD)
temete la forza dell'Arc Aile!!! E soprattutto dell'ufficiale Cisqua *w*
Sei tu Grayarts? E io che pensavo chissà chi... Non credevo che ti scomodassi a venirmi a ricevere. Come stai ragazzo? Senza braccia, la vita deve essere piuttosto scomoda...ma tanto ti mancavano un sacco di cose già da prima! Non riesco ancora a volare con queste mie ali...non riesco ancora a usare il cantico...Cocowet, perdonami... Gray kun *ç* sei tutti noi ^o^
anke io ho fino alla fine del tempo in dvd e sul pc ho trappola di cristallo ... ho provato a scaricare gli altri film ma sn tt in lingue straniere vorrei sapere anke io cm si possono avere tt gli altri film