| |

Group: GraficoPosts: 10643 Location: Resembol Status:  | |
| be...è la mia prima userbar  poi vedo se farne altre
¬Conny™ è ufficialmente fan del AlxEd! Perchè?E perchè no? SPOILER(clicca per visualizzare)

I regali da parte del mio sensei Fede!

CITAZIONE ¬Conny™ scrive: io ho fatto scorta di EdxAl Sirius scrive: quanto hai speso? ¬Conny™ scrive: solo la connessione internet. ,io li voglio comprareeee Sirius scrive: vai in sexy anime shop ¬Conny™ scrive: asp che cerco su google xD una battuta?o.o Sirius scrive: si, era un battua ¬Conny™ scrive: credevo fosse un sito che ti faceva vedere manga EdxAL ho cercato sul serio o.o Sirius scrive: ma lol!!! XD CITAZIONE stato un conoscere piacervi by .Edward Elric.
.Crash:Con ghiaccio, grazie XDXD ___________________________________
Il 70% delle fan Di Alphonse Elric dichiara che vorrebbero avere unarelazione con lui. il restante 30% percento lo vuole semplicemente stuprare e poi averci una relazione. Io sono una del restante 30% xD
~Funny Kharis~: Ed, tu ti vesti da Sasori, mentre Keiko farà Deidara... il resto viene da sè XD »Kugutsu Keikø«:ci salto addoso e lo violento se fa sasori u.u .Edward Elric.: a me un costume da sasori *çç*
~Mark™:Quando vai al supermercato, prendi un Bauli, mettilo sotto il braccio e scappa dicendo *A Natale puoi, fare quello che non puoi fare mai...* XD  ___________________________________________________________________________________________________
___________________________________________________________________________________________________ scheda pokemonflame Il mio Box
|
| | |